🔴 INTERVISTA A MARIO MARZI 🔴
📌 Lunedì 9 aprile ore 21:00 Diretta Facebook

Mario ci accompagnerà alla scoperta del Saxofono nell’ambito della musica sinfonica: ci parlerà della sua carriera dagli albori, del suo suono personale, e dello strumento più nello specifico.
A fine intervista Mario risponderà alle domande più interessanti che i fan scriveranno nella chat della diretta.
A condurre l’intervista ci saranno Tiziano Contin, fondatore di Made in Orchestra, Gabriele Andreotti e Serena Tarozzo, docenti Made in Orchestra di Saxofono.
Vincitore di 4 concorsi internazionali e 9 nazionali, Mario Marzi è un punto di riferimento nel mondo del Saxofono.
Solista per le più importanti orchestre sinfoniche tra cui l’Orchestra Sinfonica RAI di Torino, l’Accademia Nazionale di Santa Cecilia, l’Arena di Verona, il Teatro alla Fenice di Venezia, il Teatro Comunale di Firenze, l’Orchestra della Svizzera Italiana e la Caracas Symphony Orchestra.
Di particolare prestigio è la sua ventennale collaborazione con il Teatro Alla Scala e con la Filarmonia della Scala; più volte scelto dal M. Riccardo Muti e dal M. Zubin Mehta per ruoli solistici.
Ha inciso per BMG, Sony Classic, EMI, Edipan, Stradivarius, Agorà e Amadeus.
Mario è anche docente di Saxofono al Conservatorio G. Verdi di Milano, oltre che attivo in numerose masterclass da Amsterdam a Lisbona, da Pechino a Washington, e membro di giuria nelle maggiori competizioni per Saxofono e autore del libro Il Saxofono Zecchini Ed. (2009).
Ci vediamo lunedì 9 aprile alle ore 21:00 in diretta nella nostra pagina Facebook!

Made in Orchestra
Community
 
Â